Torna alla Home Page di DADO service
Networking & Security

   

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizi - Assistenza

 

Caratteristiche - Tipi di Contratto - Listino - Ordine - Pagamento - Attivazione

 

I sistemi informatici, siano essi in ambiente Windows 95/98 (plug&play ovvero inserisci e prega!) ed NT/2000 (friendly! ovvero amichevoli! secondo Bill Gates) oppure Linux/Unix (criptic ovvero criptici), possono dare origine a numerosi problemi, molti dei quali difficilmente risolvibili da chi non sia in possesso di conoscenze specifiche. Se i vostri computers fanno le bizze, oppure non avete personale interno per la loro gestione, DADO service vi offre l'opportunità di avere a disposizione tutto l'anno un servizio di assistenza pronto ed efficiente (outsourcing).

DADO service propone prezzi competitivi diversificando il tipo di servizio fornito in base al sistema operativo installato sui computers del Cliente.
Questo permette di armonizzare il tipo di figura professionale destinata alla risoluzione dello specifico problema del Cliente e quindi bilanciare maggiormente il rapporto fra costo e servizio.
In base a ciò il Cliente acquista non più pacchetti di ore bensì di punti che verranno utilizzati liberamente e scaricati dal pacchetto secondo un
listino (espresso in punti) basato sul tipo di servizio fornito al Cliente.

 

Caratteristiche

Le caratteristiche dei pacchetti di assistenza di DADO service sono:

  • intervento entro 24 ore dalla chiamata per guasti software o hardware ai server o alla rete

  • intervento entro 72 ore dalla chiamata per guasti software o hardware ai clients

  • supporto telefonico e assistenza via remota

  • controllo e monitoraggio periodico dei computers via remota

  • supporto sistemistico on site per la risoluzione di problemi su reti Windows 95, 98, NT, 2000, Linux, MAC

  • assistenza hardware on site per la riparazione ed il ripristino di computers e periferiche in architettura PC e MAC

  • sviluppo ed aggiornamento siti web

  • sviluppo ed aggiornamento pacchetti software di nostra produzione

  • accesso ad aree sicure, riservate e protette con password e sistemi di crittatura ( spazio backup )  sui server Internet di DADO service, utilizzabili per l'archiviazione di dati "sensibili" che non devono essere presenti fisicamente c/o la sede del Cliente

Tipi di Contratto
Listino in vigore dal 1° dicembre 1999
(Clicca qui per i listini precedenti)

DADO no-problem 100
100 punti annuali prepagati, 10 MB di spazio backup dati
Diritto di chiamata incluso nel prezzo per Firenze e comuni limitrofi (entro 10 Km)
£. 1.000.000 + I.V.A.

 

DADO no-problem 200
200 punti annuali prepagati, 20 MB di spazio backup dati
Diritto di chiamata incluso nel prezzo per Firenze e comuni limitrofi (entro 10 Km)
£. 1.900.000 + I.V.A.

 

DADO no-problem 500
500 punti annuali prepagati, 50 MB di spazio backup dati
Diritto di chiamata incluso nel prezzo per Firenze e comuni limitrofi (entro 10 Km)
£. 4.400.000 + I.V.A.

 

DADO no-problem 1000
1000 punti annuali prepagati, 100 MB di spazio backup dati
Diritto di chiamata incluso nel prezzo per Firenze e comuni limitrofi (entro 10 Km)
£. 8.000.000 + I.V.A.

 

N.B. Se il pacchetto punti acquistato non dovesse risultare sufficiente, DADO service vi offre la possibilità di acquistarne successivamente nel corso dell'anno, uno o più aggiuntivi, anche di taglio inferiore, pagando lo stesso prezzo unitario.

 

Listino in vigore dal 1 ottobre 2001

Il listino espresso in punti è il seguente:

Descrizione attività

Prezzo orario 
(in punti)

Assistenza hardware

7 punti / ora

Supporto sistemistico in ambiente Windows 2000 Pro, NT Wks, 9x, ME

8 punti / ora

Supporto sistemistico in ambiente Windows 2000 o NT Server,  Linux o MAC

10 punti / ora

Webmastering (sviluppo & gestione web)

8 punti / ora

Analisi & programmazione software

9 punti / ora

Formazione (office automation per singolo utente)

8 punti / ora

Formazione (altri pacchetti applicativi per singolo utente)

8-10 punti / ora

Consulenza sistemistica per la sicurezza in ambiente Windows 2000, Windows NT, Linux, Unix, MAC

10-13 punti / ora

Clicca qui per i listini in vigore fino al 30.09.2001

Ordine

L'ordine deve essere formalizzato, inviando via fax il contratto di assistenza debitamente compilato e firmato al numero 055 720446, completo del vostro recapito fax (l'originale del contratto dovrà essere inviato via posta entro 15 giorni dall'ordine).

 

Pagamento

  • Il pagamento potrà essere effettuato nelle forme seguenti:

  • bonifico bancario intestato a DADO service c/c 14592 Cassa di Risparmio di Firenze ag. 27, CAB 02827 ABI 06160;

  • assegno circolare non trasferibile intestato a DADO service, Via della Pace Mondiale, 92 - 50018 Scandicci (FI);

  • con carta di credito, specificando tipo, numero, data di scadenza ed intestatario in allegato al fax dell'ordine.

 

Attivazione

L'attivazione del servizio sarà eseguita entro 24 ore dalla ricezione della prova dell'avvenuto pagamento (ricevuta da inviare via fax in allegato all'ordine). DADO service comunicherà via e-mail o fax, la conferma dell'attivazione del servizio.

Per prendere visione del contratto, clicca qui

Per informazioni: dado@dadoservice.it

 

Listini precedenti

Listini in vigore dal 1 settembre 1997 al 30 novembre 1999