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Networking & Security

   


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizi - Assistenza
Listino in vigore dal 1 settembre 1997 al 30 Novembre 1999

 

Caratteristiche - Tipi di Contratto - Listino

 

Caratteristiche

 

Le caratteristiche dei pacchetti di assistenza di DADO service sono:

intervento entro 24 ore dalla chiamata per guasti software o hardware ai server o alla rete intervento entro 72 ore dalla chiamata per guasti software o hardware ai clients
  • supporto telefonico e assistenza via remota

  • controllo e monitoraggio periodico gratuito dei computers via remota (spese telefoniche a carico del Cliente)

  • supporto sistemistico on site per la risoluzione di problemi su reti Windows NT/95/98/3.11, MAC OS

  • assistenza hardware on site per la riparazione ed il ripristino di computers e periferiche in architettura PC e MAC

  • sviluppo ed aggiornamento siti web

  • sviluppo ed aggiornamento pacchetti software di nostra produzione

  • accesso gratuito ai servizi WWW ed FTP di DADO service

  •  

    Tipi di Contratto
    Listino in vigore dal 1° settembre 1997 al 30 novembre 1999

  • DADO entry
    10 ore annuali prepagate, 10 MB di spazio backup dati
    £. 760.000 + I.V.A.

  • DADO pro
    20 ore annuali prepagate, 10 MB di spazio backup dati
    £. 1.440.000 + I.V.A.

  • DADO advanced
    50 ore annuali prepagate, 20 MB di spazio backup dati
    £. 3.300.000 + I.V.A.

  • DADO enterprise
    100 ore annuali prepagate, 50 MB di spazio backup dati
    £. 6.000.000 + I.V.A.

  • Inoltre, se il pacchetto ore acquistato non dovesse risultare sufficiente, DADO service vi offre la possibilità di acquistarne uno nuovo, anche di taglio inferiore, pagando lo stesso prezzo unitario.

    Per informazioni: dado@dadoservice.it

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