Torna alla Home Page di DADO service
Networking & Security

   

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUPPORTO
Richiesta  assistenza


Attenzione: per richiedere la riparazione di componenti hardware,
è necessario compilare il modulo RMA (Rientro Materiale Autorizzato)
e reinviarlo via fax al no. 055 720446
Clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF. Se non hai Acrobat Reader clicca qui
Ogni singolo componente (PC, router, firewall, ecc.) deve essere
accompagnato da tutto il software necessario alla reinstallazione e riconfigurazione
 (sistema operativo, drivers, applicazioni) e relativi certificati di licenza con serial numbers
In caso di mancato invio del modulo e/o delle licenze necessarie,
la riparazione non potrà essere eseguita


Supporto tecnico via WEB/e-Mail (on-line)

Procedi con la richiesta selezionando il tipo di dispositivo,
(computer, router, eccetera) o il servizio che causa il problema...

Tipo di dispositivo / servizio:


   

 


Supporto tecnico via ICQ (live)

Per avere assistenza devi installare ICQ e collegarti a DADO service
(ICQ #: 164674557 - nickname: Dado)
Se non hai ICQ clicca qui

 

Per avere altre informazioni e materiale pubblicitario,
o una consulenza gratuita,
contattateci cliccando qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data ultimo aggiornamento: 05/12/2013